martedì 18 gennaio 2011

a volte basta poco...


e sì, a volte basta proprio poco per distrarsi, riprendere fiato e stare insieme...
Sabato mattina vista le bella giornata e la visita all'alba del papi dall'osteopata, abbiamo deciso di fare un giretto a Lecco ( da casa nostra sono 20 minuti di macchina).

Siamo partiti con un bel sacchetto di pane secco e all'arrivo ch'era già chi lo aspettava!! Siamo rimasti sulla riva del lago a guardare anatre, piccioni e gabbiani, il monello non voleva più muoversi da lì...a dire il vero voleva papparsi il pane e i cracker delle anatre!!!

Poi un giretto in centro (ci sono 2 negozi di giocattoli vramente belli!! con un sacco di cose di legno!!) pranzetto in un baretto e poi nanna sulla via del ritorno!!!

Quando andiamo a Lecco è sempre bello, poco impegnativo e rilassante!! Ci siamo stati anche il giorno in cui è nato il monello, in una di quelle giornate terse con vento, cielo e il lago blu, colori che puoi trovare solo lì!!

6 commenti:

  1. che belle immagini..non ricordo di essere stata a Lecco in tempi recenti...magari una gita...eh eh..grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella grazie!! Io la conosco bene perchè lì ho fatto il liceo, poi per anni non ci sono più andata, ora è il calassico di quando si vuole fare qualche cosa di tranquillo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, foto davvero belle! Brava!!!

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che appena ho visto le foto pensavo fosse il lago di Garda? che splendida gita.

    RispondiElimina
  5. @ mariolonza: grazie cara!!
    @ mammasorriso: e sì quando ci sono queste giornate è bello anche lì! anzi...più tardi aggungo qualche cosiglio su cosa visitare!! BACI!!

    RispondiElimina
  6. grazie...chissà che non venga da quelle parti a fare una gita coi bimbi!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!