lunedì 17 gennaio 2011

si è rotta.... FINALMENTE!!!


E sì...so che sono pazza, so che è una spesa imprevista, so che non era il momento...ma ne sono felice!!! Sono 2 anni che dico che la lavatrice è da cambiare ma il papi dice: "ma no mia mamma dice che tira altri 20 anni!!" se... era vecchia, ammuffita e non teneva + la temperatura...ormai era random!!!

Sabato il misfatto...l'accendo, parte poi...BOM! Il cestello è andato...sul pavimento...

Quindi nuovo acquisto! Speriamo sia buona!! Ho preso una Whirlpool...speriamo!

3 commenti:

  1. Ah che meraviglia! Io speravo nella stessa sorte per la mia lavastoviglie il mese scorso ed invece il tecnico ha solo cambiato un pezzo e ora va alla grande! Uff...

    RispondiElimina
  2. io sinceramente il tecnico non l'ho neppure chiamato...solo per l'uscita mi chiedeva 50 euro e non ne valeva la pena...:-)... si tratta vero e proprio sabotaggio!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!