mercoledì 5 gennaio 2011

Natale...in succo!

Finalmente ieri sera dopo un'ora di addrmentamento monello ho resistito e ho scaricato le foto!
Ecco qui quelli che per me sono stati i momenti più belli, ci siamo divertiti, abbiamo riso insieme, giocato, scartato!!
Insomma, non sono troppo brava con le parole...lascio parlare le foto!!!



E per concludere le OPERE della mia Sorel (come la chiamo io), mancata pasticcera, che ogni anno ci delizia con le sue leccornie!!! Casetta di pan di zenzero, cioccolatini e punkake decorati a tema!!

4 commenti:

  1. che dolce il tuo bimbo...adorabili i giochini in legno che ha ricevuto...e i dolci poi?complimenti alla pasticcera mancata

    RispondiElimina
  2. me l'aspettavo proprio un reportage così! E' sempre bello vedere la felicità dei bambini in questi giorni ricchi di emozioni e sorprese

    RispondiElimina
  3. @ LANIU: Vero!! E' stato difficile scegliere le foto!! le avrei messe tutte!!!

    @ VALERIA: I giochi... heee ho un debole per il legno :-), poi il monello ha paura di quelli elettronici che fanno musichette!!

    RispondiElimina
  4. ma che belle foto...ehi ma la tua sorel...è proprio una pasticcera fantastica..che invidia la mia!!!Buon anno mia cara!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!