martedì 4 gennaio 2011

...ancora parole...buoni propositi

più che buoni propositi è l'elenco di quello che non ho fatto durante il 2010...quindi....
Tanta buona volontà e olio di gomito!!! :-)




SISTEMAZIONE CASA:

- satellitare da verificare
- box doccia e guarnizioni da aggiustare
- cassetti e armadi bagno
- piastrelle e calorifero da pulire
- cassetti, armadi, cappa cucina
- piastrelle cucina da pulire
- armadi camera
- cassone sottoletto camera
- balconi
- armadio balcone da sistemare
- armadio cameretta
- foto da sistemare e stampare
- organizzazione spazio davide
- scale esterne
- sottoscala e giardino
- garage scaffali e tavolo
- cantina scaffali e scatole

 DEVO IMPARARE A METTERE IN PRATICA IL METODO DEL POMODORO!!!!



ACQUISTI CASA:

- mobile in anticamera (fai da te - cartone?)
- libreria nuova (sala - ikea?)
- tende cucina
- tovaglia cerata tavolo cucina
- completo copripiumone x camera
- cestini x differenziata da mettere sul balcone o cucina
- nuovo sgabello x davide (x eliminare il seggiolone)
- mensole cameretta
- luce x cameretta
- foto da appendere


FAI DA TE DA CONCLUDERE:

- mensola libreria x davide
- porta pigiama gufo
- porta foto cameretta


ACQUISTI X ME E DESIDERI:

- lenti a contatto
- un golfino
- mascara
- pigiama invernale aperto davanti

Baci...

7 commenti:

  1. Ah ah Mami questa tua lista mi fa morir dal ridere!!!! Ti ammiro perchè almeno tu riesci a fare i conti con il nemico!! Io mento a me stessa e cerco di non riportare alla memoria tutto ciò che avrei dovuto fare e che per pigrizia o mancanza di soldini...non si è fatta!
    Ma adesso tu sei uscita allo scoperto perciò sappi che ti teniamo d'occhio!! ;))

    RispondiElimina
  2. Beh devi aggiornarci...stai facendo pensare anche a me tutto quello che volevo fare,ma non demordo...il problema è che fatte quelle cose se ne aggiungono altre...la lista diventa infinita

    RispondiElimina
  3. he he he..sono uscita allo scoperto e ora non posso più scappare!!! :-)

    Sapete cosa mi ha detto il papi ieri sera?? Un'altra lista? Cosa la fai a fare? :-P

    E' verissimo se solo miracolosamente riuscissi a fare almeno un terzo di quello che ho scritto alla fine ne dovrei aggiungere ancora e poi ricominciare da capo... non fanno così le api???

    RispondiElimina
  4. visto che hai tutti questi buoni propositi ti inserirei anche qualche lavoretto che avrei da fare io in casa...che ne dici, ce la puoi fare??? ;)
    Ciao,
    buon anno, buon lavoro e grazie per aver partecipato al giveaway...
    Grazia :)

    RispondiElimina
  5. Ciao grazia!! Sono felice che tua sia passata!! He he... aggiungi pure tanto..una più una in meno...

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale!!
    mamma mia i tuoi propositi...mi fanno sentire una sfaticata!!!!! E io che mi sentivo già brava con la mia listina striminzita!!
    Grazie di essere passata dal mio blog, spero che continuerai a seguirmi, io lo farò sicuro!!!!
    Baci, Viola.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!! Grazie a te!! Sicuro che ti passo ancora a trovare!! BAci!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!