lunedì 6 dicembre 2010

epidemia familiare....

Eccomi di ritorno dopo una settimana impegnativa!! Ha cominciato il monello con il virus intestinale, poi l'ho preso io , la nonna, il nonno e il papi... non vi dico che meraviglia!!! Ilo monello è quello che l'ha fatta nella forma + leggera io sono stata veramente male!!! Ma ora siamo tutti rimessi in piedi , tranne il papi che ha ancora qualche strascico... :-)

Quindi, lavori fermi anzi quasi ho in ballo un lavoro x delle partecipazioni e sto facendo quelle...spero di finirle in fretta perchè Babbo Natale ha bisogno di me!! BACI A TUTTI!!

2 commenti:

  1. hi hi...la stessa identica storia da noi...beh,io la vedo così:ora siamo immuni quindi forse,dico forse,per natale stiamo bene...buon lavoro

    RispondiElimina
  2. brava valeria,ottima osservazione!!! vediamola dal lato positivo!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!