mercoledì 27 ottobre 2010

;-X

Sigh... ancora notti in bianco, o meglio a intermittenza. Oggi sono veramente KO! Poi ci si mette pure che siamo andati questa mattina in piscina (come faccio a dire di no al monello che tutto contento trotterella per andarci!!), un macello di lavoro e la mia collega che pensa de essere al polo nord. Risultato ho il cervello che gira a vuoto, la gola secca e nausea.
Menomale che il papi questa sera è uscito presto e arriva a casa con noi!!! :-)

Io questa sera il monello provo a farlo dormire in cameretta...chissà mai che accada qualche miracolo!!!
Magari una qualche ipnosi dai suoi amici dinosauri!!!
Dai, speriamo che domani vada un pò meglio... buona serata a tutti!

5 commenti:

  1. :-( povera!!! spero che tu riesca a dormire, incrociamo le dita!!! baci!

    RispondiElimina
  2. veramente mi chiedo " ma come fai?", lavoro, monello, hobby, casa, notti insonni... sarei crollata da un pezzo... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Nadia!! Ciao Nina!! Grazie x il supporto morale...oggi sono stata per l'ultima volta dall'omeopata con anche mio marito, così ha potuto valutare meglio la situazione. Mi ha spiegato un sacco di cose mi ha dato 2 rimedi nuovi...questo è l'ultimo tentativo... speriamo...

    Parlando con l'omeopata è venuto fuori soprattutto il fatto che di notte cerca il contatto fisico, per quello si sveglia ripetutamente. Di giorno è troppo attratto da tutto quello che fa e quindi non sente questa esigenza.

    Diciamo che oltre al fatto del rimedio omeopatico devo cercare di dargli più sicurezza del fatto che io ci sono sempre anche se non mi vede. Questa era una cosa che già sospettavo.

    Ora il difficile è metterla in pratica...

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Finalmente ho trovato il tuo blog!! :)
    Questo grazie al fatto che hai commentato il mio post: infatti su friend connect non appare il tuo blog!
    Adesso ti seguo anch'io così ci possiamo conoscere meglio! :)
    Baci baci
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena! Eccomi qui! Bene sono contenta che tu mi abbia trovata!! allora a presto! Baci

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!