venerdì 1 ottobre 2010

che settimana...oggi...tamponamento con il marpione....

Non ci posso credere, ok ho una macchina che è un catorcino ma funziona e fa il suo onorato servizio...oggi piove e le strade sono viscide...appunto mi sono distratta mezzo secondo, quello davanti a me ha inchiodato, io ho  frenato ma la mia bella macchinuzza ha fatto 10 metri dritta dritta!!! Così ho tamponato il furgoncino che mi stava di fronte. Andavo piano e il furgoncino non si è fatto neppure un graffio, la mia macchiuzza ha la targa ammaccata e il paraurti rientrato (che sfrega contro una ruota mannaggia) vabbè .

Il tizio verifica che non ci siano danni ma siccome il furgone è a noleggio gli lascio lo stesso dati miei e dell'assicurazione e sigh telefono (in quel momento ero un po' in panico).

Questo dopo mezz'ora mi manda un messaggio x sapere se sono anora spaventata. io lo ringrazio e gli chiedo fi farmi sapere quando consegna il furgone. Mi risponde dicendo che lo consegna nel pomeriggio e poi aggiunge apprezzamenti.... :-X ... non ci posso credere!!! Ma capitano tutti a me???? Ma non l'ha visto il seggiolino in macchina???

Vabbè dai menomale che ero in macchina da sola senza monello!!!

Speriamo non scocci troppo il tipo!!

2 commenti:

  1. bimbina... pensa che a me è capitato di essere molestata da un tecnico della telecom, chiamato per segnalare un guasto sulla linea dell'ufficio! Spero ti sia passato lo spavento, e che il tizio abbia mollato la presa :(

    RispondiElimina
  2. certo che non ti puoi proprio fidare di nessuno!!! Mi dispiace che brutta esperienza! Il tizio ha provato a chiamare 3 volte poi mi ha mandato un messaggio dicendomi che per l'incidente non dovevo preoccuparmi. Chiaramente io non ho risposto a nulla...da sabato fortunatamente non ha più insistito!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!