venerdì 24 settembre 2010

un po' di me....

Puf puf... dice la canzoncina della tartaruga sprint che piace tanto al monello...ed è quello che dico io oggi...sono veramente stanca, fisicamente e mentalmente, lavorare in questi giorni è dura, il cervello gira a vuoto e mi tocca rifare le cose 20 volte!!

Perchè stanca?? Principalmente perchè sono 16 mesi che non faccio più di 3 ore filate di sonno!
Ora stiamo provando con qualche rimedio omeopatico ma per il momento sta peggiornado la situazione ... dobbiamo avere un po' di pazienza e superato il momento dello sfogo dovrebbe andare a migliorare (così è già successo x la dermatite, quella l'abbiamo praticamente risolta).

La stanchezza non mi fa essere serena come vorrei, non mi fa ridere dei piccoli inconvenienti giornalieri e mi innervosisce....passerà lo so...ma al momento non so cosa darei per 5-6 ore di sonno!!!! :-)

2 commenti:

  1. 16 mesi? E non sei ancora impazzita? Direi che hai tutti i motivi per sclerare, altro che innervosirsi... e quando si supera sto momento dello sfogo? Vorrei darti un po' del mio riposo, che non è tanto ma in confronto al tuo :( in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. GRAZIE NINA!!!! per il conforto...in questi giorni omeopata o no (visto che non sono riuscita a parlargli) ho smesso di dargli le goccine ed è andata un pochino meglio...nel frattempo mi sto muovendo su altri fonti per verificare che non abbia intolleranze alimentari che possano creare problemi di digestione...ti aggiornerò!! un abbraccio!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!