giovedì 5 agosto 2010

polpette....

stufa delle solite cose che mangia il mio dinosauro monello ieri sera mi sono cimentata nelle polpette di verdura...mi ricordavo vagamente di come le faceva la mia mamma e ho provato...l'impasto è venuto un po' mollino ma il risultato non è stato male...

INGREDIENTI:
- coste lessate
- zucchine lessate
- ricotta
- pan grattato
- grana grattuggiato
- 1 uovo

non so dire le quantità degli ingredienti perchè le ho messe ad occhio, poi ho fatto delle palline e le ho infarinate un pochino e le ho cotte in padella.

Menomale sono state apprezzate, dopo 45 minuti di lavoro, e il monello mi ha dato molta soddisfazione!!
Sono piaciute anche al superdifficile marito!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!